• Fondazione OMD

Fondazione OMD al FestivalMeteorologia 2021

È tornato a Rovereto, in presenza, tra il 18 e il 20 novembre, l’appuntamento con il Festivalmeteorologia, la rassegna che ogni anno propone approfondimenti e dibattiti dedicati alla meteorologia.

Tema di questa VII edizione, il legame tra scienza e arte, intesa in tutte le sue declinazioni, dalla musica alla pittura fino ad arrivare alla letteratura.

Come durante le passate edizioni, fatta eccezione per quella dello scorso anno, svoltasi interamente in modalità a distanza, Fondazione OMD sarà presente, per tutta la durata del Festival, con uno stand presso lo spazio espositivo del Palazzetto dello Sport, riservato a sponsor, istituzioni e associazioni.

Presso lo stand inviteremo i partecipanti della kermesse a mettersi alla prova con quiz e giochi divertenti, da scaricare direttamente sul proprio cellulare, nel pieno e totale rispetto delle attuali norme anti Covid.

Vi aspettiamo quindi e vi ricordiamo anche l’appuntamento con la proclamazione dei vincitori della V edizione del Premio Borghi, che quest’anno era rivolto a ben due categorie di partecipanti, sabato alle ore 15:00 presso l’Area Conferenze del Palazzetto dello Sport di Rovereto.

Per chi non riuscisse ad essere presente di persona, tutti gli incontri, compresa la premiazione di sabato, saranno trasmessi anche in diretta streaming sul canale YouTube del Festivalmeteorologia.

Fondazione Osservatorio Meteorologico Milano Duomo ETS
Via Guerrazzi 25, Milano