Premio "Sergio Borghi"- 7a Edizione 2023/24

In questa settima edizione del Premio S.BorghiFondazione OMD mette a disposizione la somma di € 1000

per gli studenti universitari che hanno conseguito la Laurea, Triennale e/o Magistrale, nel periodo compreso tra aprile 2023 e ottobre 2024, presentando una tesi su un argomento connesso alla meteorologia.

Obiettivo del premio è sottolineare l’importanza della comunicazione in ambito meteorologico e valorizzare la capacità di comunicare efficacemente il proprio operato: per tale motivo, oltre al titolo della tesi e al relativo abstract, i partecipanti dovranno produrre:

• un poster che illustri i contenuti della propria tesi di Laurea triennale e/o Magistrale mettendo in luce gli aspetti meteorologici connessi al proprio lavoro;

• un video in cui l’autore presenti il proprio lavoro di tesi con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia comunicativa di quanto esposto sul poster.

premio2019-2.jpg

SCADENZA
1 novembre
2024